Il DMM 8008 è una matrice digitale 8-in/8-out ad alte prestazioni, progettato per ambienti audio professionali e installazioni fisse come sale conferenze, auditorium, strutture ricettive e impianti sportivi.
Basato su un motore DSP a 48kHz/24 bit e convertitori AD/DA di alta qualità, consente un mixing a matrice completo, con qualsiasi ingresso indirizzabile a qualsiasi uscita.
Ogni canale di ingresso supporta segnali Mic/Line con alimentazione phantom a 48V, filtri passa-alto/basso, equalizzatore parametrico a 3 bande, noise gate, trim di guadagno e un sistema di eliminazione del feedback basato su pitch shift.
Le funzioni di automix includono attenuazione NOM, condivisione del guadagno e ducking con priorità definibile dall’utente. Le uscite dispongono di EQ parametrico a 5 bande, filtri crossover, compressione RMS, limiter di picco, regolazione di fase e delay fino a 380 ms.Le opzioni di controllo includono manopole di guadagno sul pannello frontale, un display LCD interattivo e connettività tramite USB, RS-485 e TCP/IP per la progettazione e il controllo del sistema da PC. È possibile collegare in rete fino a 32 unità. Otto porte GPIO supportano il richiamo di preset o l’attivazione di dispositivi di terze parti.
Compatibile con il pannello a parete WP 8008 per il controllo locale o globale delle zone.
38885